» » »

Clinica estetica Roma

Purtoppo con l’avanzare degli anni e con l’arrivo della menopausa le nostre labbra perdono l’originale elasticita’ per via della riduzione di acido ialuronico e collagene. Le labbra con gli anni si assottigliano..E la medicina estetica viene in nostro aiuto. Le labbra sottili non sono solo il risultato dell’eta’ ma talvolta sono semplicemente un fattore costituzionale. Possiamo procedere ad un aumento delle labbra, ovviamente senza sformarle, che siano in linea con il nostro viso. Per una lista di centri di medicina estetica a Roma e per gli approfondimenti di www.mondorosa.com continua a leggere...

Imprese Locali

Per tutte le informazioni relative a questa pagina contatta:nSphere.
Gabriele Gargani
06 8079338
v. Salvini 25
Roma

Informazione fornita da
Magliocca Dr. Carlo
06 68136911 335 6100900
v. Cassia 486
Roma

Informazione fornita da
Arleo Dott. Francesco Maria
06 5411082
v. Leonori 110
Roma

Informazione fornita da
Standoli Nicola
06 324791
v. De Notaris 2/b
Roma

Informazione fornita da
Thielen Dr. Henrik
06 80691213 06 80663822
v. Siacci 2/c
Roma

Informazione fornita da
Salgarello Dr.Ssa Marzia - Mater Dei
06 802201
v. Bertoloni 32
Roma

Informazione fornita da
Ambulatorio Specialistico Caravaggio
06 594531
v. Acc. Agiati 65/67
Roma

Informazione fornita da
B&S Servizi Sanitari Biolevi Sair Servizi Sanitari Srl
(064) 429-1367
v. Squarcialupo 3
Roma

Informazione fornita da
Data Medica
06 3213944 06 3213951 06 3213953
v. E.Q. Visconti 4
Roma

Informazione fornita da
Dott. Andrea Paci
(063) 265-1841
v. Archimede 59
Roma

Informazione fornita da
Informazione fornita da

Chirurgia estetica:le labbra rifatte ringiovaniscono le donne | Mondorosa - Il mondo al femminile

Tweet

Sempre più di moda è la chirurgia estetica soprattutto se a differenza di un tempo in cui era un pivilegio delle classi agiate ora diventa alla portata di tutti. Ragazzine che si trovano nella fase di scoperta del propio corpo, essendo diverse dai canoni che i media ci propongono e in preda ad una imitazione malsana attendono di compiere la maggiore età per relizzare il loro sogno come un seno più prosperoso o delle labbra più carnose.



Una ricerca americana mette l’accento sulle labbra e mostra come le donne con labbra rifatte tanto da sembrare avere il broncio, sembrano più giovani nonostante spesso questo dato sia contraddetto da qualche capello bianco e qualche ruga sul viso. Lo studio è stato condotto su un campione di 250 donne tra cui anche gemelle ed è stato davvero stupefacente vedere come le persone giudicate più giovani erano quelle con le labbra carnose soprattutto quando in seguito questo dato è stato comparato con l’ età che realmente avevano. Le labbra subiscono delle variazione a partire dai 30-40 anni e quale milgior metodo per nascondere la nostra età e ringiovanirci se non quello di alterarne la forma e la loro elasticità? Addirittura sembrano avere un’importanza primaria rispetti al altri elementi visivi di invecchiamento come i capelli bianchi, le rughe e le macchie della pelle che progredendo con l’età cominciano a comparire.

Spesso nelle varie discussioni a proposito dell’argomento si sente dire che è giusto che una donna ricorra alla chirurgia estetica se questo può aiutarla a stare meglio con se stessa, ma il nocciolo della questione è un’altro. Qual’è la causa psichica che porta la donna a ricercare attraverso la chirurgia un rapporto armonioso con il propio corpo? Come mai questo fenomeno delle donne siliconate si è diffuso proprio ora, mentre in passato non si sentiva l’esigenza di modificare il propio aspetto?

Se questa tendenza si è diffusa, al di là del fatto che viviamo nell’epoca dell’estetica e dell’individualismo dove al centro di tutto è posto il nostro corpo e la nostra immagine, è perchè il progresso mediatico oltre agli effetti positivi di cui è stato portatore come una maggiore informazione a cui chiunque può accedere, dall’altro canto ha inaugurato il circolo vizioso dell’appagamento imitatorio. Ovvero tutti vorrebero un corpo come quello delle grandi star televisive, sempre se possiamo ancora parlare di s...

Clicca qui per leggere il resto dell' articolo su Mondorosa