Epilazione Vicenza

Quando si parla di depilazione si da per scontato che si faccia riferimento alla ceretta, in realta' molti fanno confusione tra queste la depilazione e l'epilazione…La depilazione fa riferimento ai metodi per togliere i peli che non strappano la radice, come per esempio rasoio o crema depilatoria, invece l'epilazione fa riferimento a quei metodi che agiscono sulla radice del pelo, come ceretta o silkepil.. Per una lista di centri estetici a Vicenza dove potete prenotare la vostra ceretta e per l'approfondimento di www.mondorosa.com sulla ceretta brasiliana continua a leggere..

Imprese Locali

Per tutte le informazioni relative a questa pagina contatta:nSphere.
Armonia Istituto Di Estetica - Centro Benessere
(044) 451-4567
gall. Tiziano 20
Vicenza

Informazione fornita da
Centro Benessere Armonia Dei Sensi
(044) 456-3095
v. Zanardelli
Vicenza

Informazione fornita da
Studio Estetico Charme
(049) 807-4188
v. Venezia 59
Padova

Informazione fornita da
Life Beauty Center Saludspa Srl
049 654396
v. Cavour 5
Padova

Informazione fornita da
Istituto Di Estetica Lilrose
(049) 876-1502
p.tta Sartori 17
Padova

Informazione fornita da
Parrucchiere Nico & Co.
(044) 432-0080
contra' S. Marco 31
Vicenza

Informazione fornita da
Istituto Sem Di Peloso Marilena E C.
(049) 875-7839
p. De Gasperi 33
Padova

Informazione fornita da
Centro Estetica E Massaggi Mediterraneo
049 760662 366 3070505
v. Vigonovese 46
Padova

Informazione fornita da
Istituto Scuola Di Estetica Primia Srl
049 662020 049 654679
pl. Stazione 8
Padova

Informazione fornita da
3L Parrucchieri
049 663448
v. Berchet 18
Padova

Informazione fornita da
Informazione fornita da

Depilazione alle parti intime , prova la Brasiliana . | Mondorosa - Il mondo al femminile

Tweet

Mettersi il costume e andare in spiaggia o in piscina con questo caldo è l’ideale. Ma attenzione ai peli. Evitare di far intravedere i peli che fuoriescono dal nostro costume è quindi una tappa fondamentale della prova costume. Da qualche anno, anche nel nostro bel paese, oltre alla tradizionale depilazione all’inguine,si sta diffondendo la depilazione “Brasiliana” .
La Brasiliana è una depilazione intima che toglie completamente i peli pubici, o ne lascia una sottile striscia sulla parte anteriore(in questo caso, però si parla di Brasiliana Parziale)
Per effettuare la depilazione Brasiliana basta andaredall’estetista. Senza timore

e senza tabù, basta chiedere al centro estetico di fiducia di effettuare la depilazione integrale. Non ci sono problemi, eccetto le prime volte si sentirà un po’ di dolore, ma assolutamente sopportabile. Solitamente l’estetista procede alla depilazione con la cera a caldo. Questo metodo è quello più utilizzato, è efficace, rapido veloce,e e viene utilizzato anche per i peli corti. Alcuni centri estetici invece, da qualche tempo utilizzano la procedura con cera a freddo, seguendo le direttive delle scuole di estetica Orientali. In questo caso la cera è composta da un preparato a base di zucchero,limone e d acqua. Dovrebbe essere una depilazione un po’ più dolce
Se avete deciso di provare la Brasiliana ma non volete andare dall’estetista, e volete procedere al fai da te,le metodiche che rimangono come alternativa sono Il Rasoio, la Crema Depilatoria e gli epilatori elettrici.
La crema depilatoria è assolutamente da scartare. Si tratta di un composto chimico molo aggressivo, e la zona intima è particolarmente delicata. L’epilatore elettrico vi farà provare atroci dolori, e irriterà in maniera eccessiva la vostra pelle. Se non avete tendenze sadiche ve lo sconsiglio vivamente. Crema depilatoria, ed epilatore, sono quindi due metodiche di depilazione brasiliana completamente da evitare
Se invece n...

Clicca qui per leggere il resto dell' articolo su Mondorosa