» » »

Halloween Sassari

La parola Halloween e' probabilmente la contrazione della frase All Hallows Eve che significa notte di ognissanti. La festa di Hallween si celebra la notte del 31 ottobre e la tradizione vuole che ci si vesta in modo macabro. Negli Stati uniti questa festa e' enorme, in Italia e in generale in Europa sta prendendo piano piano piede con le tradizioni della festa americana, le zucche tagliate, dolcetto e scherzetto, il travestimento...Possiamo confezionarci il nostro vestito oppure possiamo andare in un negozio di travestimenti. Consulta la lista di negozi specializzati a Sassari e leggi l'approfondimento di www.mondorosa.com...E buon halloween!

Imprese Locali

Per tutte le informazioni relative a questa pagina contatta:nSphere.
Ten S.R.L.
via Enrico Costa, 58
Sassari
 
Giluba 97 Srl
via Vienna, 7
Sassari
 
Robinson Società Cooperativa Sociale A R.L.
via LU Fangazzu, 21 A
Sassari
 
Container Di Cadoni Francesco
079 232405
via Usai, 35
Sassari
 
Lido Titanic S.A.S. Di Claudio Derudas
via Demartini, 130
Sassari
 
Immagine Videoclub Arci
079 234908
via delle Rose, 5
Sassari
 
Il Pipistrello S.A.S. Di Mulas Francesco Antonio & C.
piazza Rosario, 4
Sassari
 
Isola 62 Srl
via Monsignor Marongiu, 33
Sassari
 
Vision Srl
via Milano, 40
Sassari
 
B & B Bellezza E Benessere S.R.L. In Breve B & B S.R.L.
(079) 267-4184
via Nizza, 43
Sassari
 

Halloween 2010, i costumi più “in” e qualche idea terrificante. | Mondorosa - Il mondo a...

Tweet

Care amiche di Mondorosa , manca poco ormai ad un evento davvero spettacolare …. una notte magica sta per essere oggetto di feste , divertimento e mille idee decorative , a partire dai costumi . Stiamo proprio parlando della famosa notte di Halloween , che si è ricaata molta fama prima negli Stati Uniti , poi in Canada ed ora cerca di conquistare il mondo . Decori e costumi sono solo il primo passo per una festa indimenticabile . Certo non puo mancare la zucca cattiva e tutti gli altri aspetti lugubri dell’ultimo momento. Non si scarta niente , non si lascia nessun residuo , anche un piccolissimo pezzettino di carta può essere utile per mostrare un ambiente spaventoso . E infatti se siamo intenzionati a far rimanere senza fiato i nostri amici , armiamoci di pazienza e di forbici per ritagliare tutto il necessario .

Ragnatele , festoni a mò di scheletri e mummie , cartoncini ritagliati a forma sdi zucca , tante candele e un pizzico di fantasia sono solo gli elementi base . Da non dimenticare poi la musica e l’abbigliamento che dovrà essere assolutamente a tema …. e questo vale per tutti gli invitati . Non dimentichiamo di svuotare qualche zucca , incidendo occhi e bocca spaventosa e inserire poi delle candele all’interno , sangue finto e ferite faranno la loro figura . Per chi invece è deciso per una sera molto più “tranquilla” …può divertirsi comunque organizzando una pizza e un film con...

Clicca qui per leggere il resto dell' articolo su Mondorosa