» » »

Halloween Sassari

La parola Halloween e' probabilmente la contrazione della frase All Hallows Eve che significa notte di ognissanti. La festa di Hallween si celebra la notte del 31 ottobre e la tradizione vuole che ci si vesta in modo macabro. Negli Stati uniti questa festa e' enorme, in Italia e in generale in Europa sta prendendo piano piano piede con le tradizioni della festa americana, le zucche tagliate, dolcetto e scherzetto, il travestimento...Possiamo confezionarci il nostro vestito oppure possiamo andare in un negozio di travestimenti. Consulta la lista di negozi specializzati a Sassari e leggi l'approfondimento di www.mondorosa.com...E buon halloween!

Imprese Locali

Per tutte le informazioni relative a questa pagina contatta:nSphere.
Container Di Cadoni Francesco
079 232405
via Usai, 35
Sassari
 
Lido Titanic S.A.S. Di Claudio Derudas
via Demartini, 130
Sassari
 
Container Di Cadoni Francesco
via Romita
Sassari
 
L'Archivio Di Mulas Pietrino E C. S.N.C.
079 232262
via Pompeo Calvia, 5
Sassari
 
Il Sogno Soc Coop Sociale A Rl
via de Martini, 18
Sassari
 
Vision Srl
via Milano, 40
Sassari
 
B & B Bellezza E Benessere S.R.L. In Breve B & B S.R.L.
(079) 267-4184
via Nizza, 43
Sassari
 
Il Biliardo Snc Di Sommo Pietro Graziano E Canu Alessandra
(079) 259-3099
via Planargia, 20
Sassari
 
Gest. Imp. Sport. S.A.S. Di Rossi Sandro
079 271075
via Alfredo Oriani, 25
Sassari
 
Il Biliardo Snc Di Sommo Pietro Graziano E Canu Alessandra
via Manno, 21
Sassari
 

Halloween 2010, i costumi più “in” e qualche idea terrificante. | Mondorosa - Il mondo a...

Tweet

Care amiche di Mondorosa , manca poco ormai ad un evento davvero spettacolare …. una notte magica sta per essere oggetto di feste , divertimento e mille idee decorative , a partire dai costumi . Stiamo proprio parlando della famosa notte di Halloween , che si è ricaata molta fama prima negli Stati Uniti , poi in Canada ed ora cerca di conquistare il mondo . Decori e costumi sono solo il primo passo per una festa indimenticabile . Certo non puo mancare la zucca cattiva e tutti gli altri aspetti lugubri dell’ultimo momento. Non si scarta niente , non si lascia nessun residuo , anche un piccolissimo pezzettino di carta può essere utile per mostrare un ambiente spaventoso . E infatti se siamo intenzionati a far rimanere senza fiato i nostri amici , armiamoci di pazienza e di forbici per ritagliare tutto il necessario .

Ragnatele , festoni a mò di scheletri e mummie , cartoncini ritagliati a forma sdi zucca , tante candele e un pizzico di fantasia sono solo gli elementi base . Da non dimenticare poi la musica e l’abbigliamento che dovrà essere assolutamente a tema …. e questo vale per tutti gli invitati . Non dimentichiamo di svuotare qualche zucca , incidendo occhi e bocca spaventosa e inserire poi delle candele all’interno , sangue finto e ferite faranno la loro figura . Per chi invece è deciso per una sera molto più “tranquilla” …può divertirsi comunque organizzando una pizza e un film con...

Clicca qui per leggere il resto dell' articolo su Mondorosa